Pizzeria

A Rivoli trovi la vera mozzarella di bufala di Napoli

Per poter preparare la vera pizza napoletana c’è bisogno della farina e degli ingredienti giusti. Per questo Il Pacchero a Rivoli si fa consegnare la farina e la mozzarella di bufala direttamente dalla Campania. Anche i fior di latte arrivano freschi da un piccolo caseificio artigianale, dove vengono impastati a mano. Potrai così apprezzare, addentando la nostra pizza, tutta la freschezza e la cremosa bontà di queste perle della tradizione casearia campana.

Forno a legna

La pizza napoletana de Il Pacchero a Rivoli è resa ancora più speciale dalla cottura nel forno a legna. Questo, infatti, consente alla base di cuocersi in maniera uniforme e agli ingredienti di amalgamarsi perfettamente senza che la mozzarella fili troppo. Si fonderà quindi al punto giusto, mantenendo quel minimo di consistenza che le consente di abbracciare gli altri ingredienti della farcitura.
Potrai scegliere tra numerosi tipi di farcitura, tutti composti da prodotti scelti accuratamente e freschissimi.
Prova la nostra pizza con i funghi porcini, nostra grande passione e specialità!
Pizze con mozzarella di bufala campana appena uscite dal forno a legna
Ingredienti genuini della pizzeria napoletana

Pasta, pane e dolci fatti in casa

A Rivoli, Il Pacchero prepara per te ogni giorno nuove e creative ricette secondo la tradizione della migliore cucina campana.
Troverai quindi pane fatto esclusivamente a mano e sfornato caldo per la tua tavola, pasta fresca "fatta in casa" per ottenere una sfoglia dalla giusta porosità in grado di trattenere qualsiasi tipo di condimento.
Anche i dolci sono rigorosamente fatti a mano e preparati secondo antiche ricette della tradizione napoletana.
Prenota ora il tuo tavolo per una serata in allegria gustando tutta la passione della cucina tipica campana!
Vieni a provare la nostra pizza!
Share by: